ESTATE SICURA 2020

sicura, educativa, condivisa e sostenibile

Un’estate diversa per costruire insieme una nuova normalità, per imparare un nuovo modo di stare insieme proteggendosi reciprocamente, e scoprire modi diversi di vivere gli spazi e le relazioni.

Un’estate per rimettere in movimento corpi da tempo fermi nelle case, seduti al computer, che ricominceranno a correre, arrampicarsi, rotolare, sudare, affannarsi; corpi che potranno incontrare luce, sole, aria, vento, acqua, fango,

Un’estate per i bambini e i ragazzi che potranno raccontarsi e condividere come si sentono, cosa desiderano, di cosa hanno paura. Un tempo prezioso per costruire fiducia.

Sicuri e sereni, Perché il Covid non tolga a nessuno il diritto di crescere.

ULTIME NEWS

LA SEPARAZIONE FAMILIARE TRA DOLORE E SPERANZA

Pioniere dell’Associazione Separati e Divorziati a Bolzano, Elio Cirimbelli presenta a Trento il suo nuovo romanzo-saggio ‘Il mediatore’, edito da Gander Books, insieme al coautore Felice Espro.

TANDEM nella Giornata Internazionale della Disabilità

“Tandem è un progetto importante, è bello condividere le proprie conoscenze”. Enrico e Gianfranco, i primi protagonisti, raccontano così la loro esperienza.

SIBLINGS: QUALE RUOLO NEL SOSTEGNO DEI FRATELLI E DELLE SORELLE CON DISABILITA’

Anche Consolida tra i relatori dell’appuntamento. Porterà l’esperienza pluridecennale sul sostegno alla vita indipendente del gruppo di cooperative associate che operano nell’ambito della disabilità

TANDEM si racconta: presentazione del progetto e visite guidate

Domenica 3 dicembre, giornata mondiale della disabilità, il progetto Tandem si presenta all’interno del palinsesto proposto dal Muse.

AREE

Logo Etika Energia
Logo Educa