ESTATE SICURA 2020

sicura, educativa, condivisa e sostenibile

Un’estate diversa per costruire insieme una nuova normalità, per imparare un nuovo modo di stare insieme proteggendosi reciprocamente, e scoprire modi diversi di vivere gli spazi e le relazioni.

Un’estate per rimettere in movimento corpi da tempo fermi nelle case, seduti al computer, che ricominceranno a correre, arrampicarsi, rotolare, sudare, affannarsi; corpi che potranno incontrare luce, sole, aria, vento, acqua, fango,

Un’estate per i bambini e i ragazzi che potranno raccontarsi e condividere come si sentono, cosa desiderano, di cosa hanno paura. Un tempo prezioso per costruire fiducia.

Sicuri e sereni, Perché il Covid non tolga a nessuno il diritto di crescere.

ULTIME NEWS

DES Agricoltura Sociale: novità in arrivo!

Novità per il DES agricoltura sociale, dal nuovo sito web alla presentazione delle Christmas box

Il nuovo ristorante Il Grillo, un progetto di comunità in val di Cembra

Grazie a un progetto di rete tra le cooperative CS4 e Le Rais e gli enti pubblici riapre il ristorante Il Grillo a Grauno

C.O.P.E: AVVIATA LA MAPPATURA TERRITORIALE E IL PRE-PILOT TRENTINO

La cooperazione sociale trentina sarà protagonista di una prima sperimentazione dei processi e degli strumenti del social prescribing e di una prima mappatura, coordinata da Consolida, delle realtà territoriali interessate.

GJOB1: CHIUSO IL TERZO CICLO, SI PREPARA IL PROSSIMO E LA NUOVA EDIZIONE

Le 4 ragazze protagoniste del terzo ciclo formativo progetto Gjob1 hanno da poco concluso il loro percorso formativo e di orientamento raggiungendo tutti gli obiettivi.

AREE

Logo Etika Energia
Logo Educa