ESTATE SICURA 2020

sicura, educativa, condivisa e sostenibile

Un’estate diversa per costruire insieme una nuova normalità, per imparare un nuovo modo di stare insieme proteggendosi reciprocamente, e scoprire modi diversi di vivere gli spazi e le relazioni.

Un’estate per rimettere in movimento corpi da tempo fermi nelle case, seduti al computer, che ricominceranno a correre, arrampicarsi, rotolare, sudare, affannarsi; corpi che potranno incontrare luce, sole, aria, vento, acqua, fango,

Un’estate per i bambini e i ragazzi che potranno raccontarsi e condividere come si sentono, cosa desiderano, di cosa hanno paura. Un tempo prezioso per costruire fiducia.

Sicuri e sereni, Perché il Covid non tolga a nessuno il diritto di crescere.

ULTIME NEWS

C.O.P.E FORMA UN NUOVO GRUPPO DI LINK WORKER TRENTINI

Educatori delle cooperative di Consolida si formano per supportare con nuove metodologie i NEET

INVECCHIAMENTO ATTIVO, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E COMPETENZE DEI LAVORATORI “MATURI”

A Trento presentati gli esiti del progetto europeo TO SWITCH “TOwards Senior Workers’Innovative Training Challenges”

Il Centro per l’Economia Solidale tra i formatori di “Concreta e sostenibile”

Il Centro per l’Economia Solidale presenta i DES durante il percorso di formazione “Concreta e sostenibile, in viaggio con l’economia solidale”

Amministrazione condivisa e Distretti di Economia Solidale

Il Tavolo dell’Economia Solidale approfondisce la conoscenza dei nuovi strumenti operativi di collaborazione tra pubblico e privato sociale.

AREE

Logo Etika Energia
Logo Educa