LEGAL COUNSELOR: corso post laurea di Incontra

La cooperativa Incontra nell’ambito del Programma operativo FSE 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento organizza ha organizzato un percorso di formazione post laurea finalizzato a creare la figura dell’esperto in affidamenti di servizi sociali.

Questo  professionista nel settore del sociale è in grado di gestire il processo di partecipazione a gare e appalti e la contrattazione con l’ente pubblico; valutare lo strumento di affidamento più opportuno in base alla tipologia di servizio; utilizzare gli strumenti economico/finanziari a disposizione degli enti del terzo settore e infine orientarsi nella normativa di riferimento ed applicarla nel modo corretto.

Il corso è rivolto a residenti o domiciliati in Provincia di Trento con laurea in giurisprudenza, economia o sociologia oppure laurea diversa ma esperienza lavorativa in settori coerenti.

Sono ammessi massimo 12  partecipanti.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 11/09/2020 per la selezione del 18/09/2020 (in cui si prevede l’individuazione dei primi 8 partecipanti) oppure entro il 25/09/2020 per la selezione del 02/10/2020.
A seguito della selezione i partecipanti individuati verranno iscritti al corso.

Qui tutti i dettagli.