PIU’ DI 71 MILA ADESIONI A ETIKA

Dedicata ai soci delle Famiglie Cooperative e ai soci e ai clienti delle Casse Rurali Trentine, l’offerta luce e gas della cooperazione trentina con Dolomiti Energia ha superato le 71.000 mila adesioni in 8 anni. Segno che lo spirito di cooperazione e voglia di fare bene continuano ad alimentare le azioni collettive generando benessere nella comunità. Etika, infatti, si distingue sul mercato dell’energia per i tratti che coniugano convenienza, solidarietà e tutela dell’ambiente. Tra gli ingredienti del successo: la fiducia e la prossimità con la cittadinanza della cooperazione.
Il gruppo cooperativo eco solidale monitora costantemente l’andamento del mercato energetico e si impegna a tutelare i soci e clienti aderenti e a tenerli sempre informati. E proprio in merito a questo, da maggio etika ha ripreso il servizio informativo (attivato nel 2023) in diversi punti vendita del territorio, a partire dal Coop Superstore di Trento. Operatori del settore hanno accompagnato soci e clienti a comprendere meglio le dinamiche del mercato e a leggere le bollette.
Il servizio continuerà poi per tutto il mese di luglio nel territorio della Valsugana nelle Famiglie Cooperative di Strigno e Borgo Valsugana.

Scopri di più su www.etikaenergia.it