Trofeo Sportivo per persone con disabilità: 10° Edizione!

L’appuntamento sportivo promosso da GSH è il primo di una lunga e intensa settimana: dal 22 al 25 agosto, infatti, il capoluogo noneso sarà protagonista della FESTA DELLO SPORT CLESIANO, organizzata dal Comitato Festa dello Sport, Comune di Cles e Pro Loco di Cles.

La giornata di giovedì 22 si aprirà alle ore 10.00con le consuete gare individuali di atletica leggera: corsa sui 50 e sui 100 metri, corsa per carrozzine sui 30 metri in autonomia, salto in lungo e lancio del vortex.

A seguire due tornei a squadre: calcio a 5 e tiro alla fune.

Dopo una pausa per il pranzo, che sarà servito ad atleti e accompagnatori nella sala interna del CTL, si ricomincerà l’attività sportiva con Mattia Zini, istruttore di zumba. A concludere la giornata le premiazioni delle gare individuali e dei tornei a squadre.

Durante la giornata non solo gli atleti, ma anche tutti i presenti, avranno la possibilità di provare diverse discipline sportive grazie alla presenza degli istruttori di numerose assocaizoni sportive e di volontariato. Saranno presenti, in particolare: il Tennis tavolo di Cles, il “Circolo tennis Cles”, il tamburello di Rallo, la “ASD Ginnastica Val di Non”, i ragazzi dell’oratorio di Cles e la Cinofila Val di Sole, che farà una dimostrazione durante l’intervallo tra le gare di atletica e l’inizio dei due tornei.